r橦Xjب];('mi隢-ʗ6jgbVzYZ ZalVzYZrZu޲WNۓhqRfh񈵩bjƦx !l0y(&ڞלj{b^VYZ*m

Chi siamo

Villa della Cupa


L’Agriturismo Villa della Cupa è una storica villa costituita da due antichi casali ristrutturati che sono immersi nelle colline nel cuore verde d’Italia, a Nocera Umbra.

L’agriturismo è dotato di ampie camere da letto e piccoli appartamenti ognuno con bagni indipendenti con accesso diretto verso l’esterno, che si rivelano ideali per coloro che vogliono soggiornare in compagnia del loro amico quattro zampe e per chi cerca il massimo della propria economia. La scenografica sala ristoro dove si trova il ristorante è situata nella cantina della villa stessa.

Villa della Cupa è stata totalmente ristrutturata per poter offrire il massimo del comfort ai propri ospiti ma ha mantenuto inalterato lo stile architettonico che l’ha sempre contraddistinta.

La professionalità del management capace di assicurare ogni servizio ai propri clienti, si coniuga con una decisa discrezionalità che elimina qualsiasi interferenza durante il soggiorno, garantendo il massimo della privacy. Perla della verde Umbria, Nocera Umbra può essere una ideale base da dove partire alla scoperta di luoghi naturalistici, storici, artistici e religiosi e Villa della Cupa, si rivela una perfetta location dove rilassarsi immersi nella più completa natura. Gli ospiti possono scegliere all’interno di una offerta che prevede la sistemazione in camere oppure in appartamentini indipendenti a seconda delle proprie necessità. In ambedue i casi, il trattamento si dimostrerà all’altezza delle aspettative. Concept di base di Villa della Cupa è quello di garantire ai propri ospiti, un soggiorno all’insegna del massimo comfort che risulti essere ottimale per ogni tipo di necessità: da una coppia in cerca di intimità ad una famiglia che desidera andare alla scoperta dell’Umbria soggiornando in una struttura confortevole e tranquilla ricca di opportunità.




Hai delle domande?

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.

Contatti